mercoledì 25 gennaio 2012

Un tuffo in India: minicakes e biscotti segnaposto!

Oramai non faccio altro che scusarmi della mia assenza dal mio e dai vostri blog, ma ultimamente non ho tempo nemmeno per farmi uno shampoo (e sto perdendo anche un sacco di capelli) tra lavoro e alcuni problemini di salute che spero siano finiti qui, dopo anche un piccolo (ma banale) intervento a cui mi sono sottoposta lunedì scorso.
A dire il vero sono talmente presa da questo problemino che anche quando ho 1 minuto libero non ho molta voglia di passarlo girando tra i blog, nonostante mi faccia sempre piacere passare a salutarvi.

Anche oggi niente ricettina (ma provvederò presto, ho in mente cose supergolose!), questo post lo dedico agli ultimi campioncini di minicakes e biscotti segnaposto realizzati per la Napoli Wedding Dream e ispirati al tema Bollywood!

Ecco la carrellata di foto!

Per il tema Bollywood mi sono ispirata ai tessuti damascati degli abiti delle donne indiane, pieni di colori sgargianti e decorazioni arabeggianti nei toni dell'oro.
Per le decorazioni in oro ho usato lo smalto alimentare color oro, ma non avendo un pennellino della dimensione adatta mi sono arrangiata con uno stuzzicadenti limato a dovere! Un lavoraccio!!!













Nei prossimi giorni posterò le foto di altri campioncini ^^

A prestissimo!
Baciuzzi golosi!
Minù

9 commenti:

  1. Bellissimi (e immagino anche buonissimi..)!!!
    ^_^

    RispondiElimina
  2. mo mamma che belli! ti superi ogni volta! e superi la mia fantasia!in bocca al lupo per questi tuoi problemini, anche io sono ancora messa uguale!:( ma ce la faremo!

    RispondiElimina
  3. sei troppo brava e mi fanno proprio pensare all'india....beciotto e rimettiti presto!!!

    RispondiElimina
  4. Un geniooooo, l'arte ce l'hai proprio nel sangue!!

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia!!!!Spero di cuore che i tuoi problemi di salute passino alla svelta . Un abbraccio e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per le tue creazioni: sono davvero deliziose e hai davvero un gusto sopraffino!!
    Ciao da Bologna, Monia.

    RispondiElimina
  7. non ci sono parole per la tua maestria nelle decorazione... sei davvero bravissima minù ..
    baci da lia

    RispondiElimina

Un saluto, un consiglio, un commento o una semplice curiosità sono il segno del vostro graditissimo passaggio in questo mio spazio goloso. ^_^