martedì 26 aprile 2011

Ancora mini wedding cake!!!

Eccomi qui a postarvi le foto delle mie ultime mini wedding cake!!!
Mi diverto davvero un mondo a realizzarle (anche se c'è da perderci la pazienza e la vista!).
Questi sono i compioncini che sto realizzando per un negozio di bomboniere della mia città, che ha accettato con grande entusiasmo la mia proposta di esporli tra le varie bomboniere per matrimonio.
In effetti le mini wedding cake in pasta di zucchero non si trovano facilmente nei negozi e quindi difficilmente gli sposi possono visionarle dal vivo.
Spero, dunque, che questo "progettino" abbia fortuna! :-D

Ed ecco la carrellata di foto! :-D

Accetto volentierissimo critiche, consigli e suggerimenti! Sono qui per imparare e migliorare, grazie anche alle vostre dritte ;-)


* Mini wedding cake realizzate con pasta di zucchero, colori in gel e perlescente Decora


Mini wedding cake bianca con roselline fucsia e confetti coordinati (è leggermente perlata, non si vede bene in foto)




Mini wedding cake bianco perla con roselline verde salvia e confetti coordinati (anche questa perlata)




Qui forse il perlato si vede meglio



Mini wedding cake golden con confetti coordinati




Golden e perla insieme





A presto con altre tortine! :))))

Baciuzzi golosi
Minù

7 commenti:

  1. Sono bellissime! La più bella è la Mini wedding cake bianco perla con le roselline verdi!!
    Troppo carine! Complimenti e in bocca al lupo per il progetto!!! :)

    RispondiElimina
  2. che spettacolo Marcy :)
    sono bellissime!!! sei davvero molto brava :)

    RispondiElimina
  3. ehehe io le conosco già, sei super brava ^_-

    RispondiElimina
  4. ciao Minu,molto belle le tue tortine...ma sono tutte in pdz?In genere quelle che ho visto fino ad ora sono vere tortine...forse le hai realizzate così solo per l'esposizione?Se non la conosci ancora fatti un giro nel blog MuccaSbronza....ti si apre un mondo...clicca su le mini wedding e sui biscotti segnaposto...fa cose da pazzi!!!Baci!!

    RispondiElimina
  5. Carinissime!!! Incrocio le dita per il tuo progetto :-))
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Quasi quasi mi sposo di nuovo così posso scegliere queste meravigliose tortine ; )
    Complimenti ciao loredana

    RispondiElimina

Un saluto, un consiglio, un commento o una semplice curiosità sono il segno del vostro graditissimo passaggio in questo mio spazio goloso. ^_^